Il tempo si contrae e si dilata in continuazione... Ci sono state settimane che sono passate dopo mesi, e ora gli ultimi tre giorni sono durati si e no una mezz'ora...
Sto cercando di fermarmi un'attimo a riflettere, devo sistemare un biliardo di cose, devo pensare ad altrettante altre. Ma mi sento un po' sbattuta di qua e di là, e sembra che tempo per fermarsi non ce ne sia. E quindi niente, mi lascio sbattere, e aspetto di poter avere il mio tempo.
Prima dovrò sostenere almeno questi tre esami, beccare gli amici nella vecchia alcova rinnovata e rotolarmi su e giù per i monti Sabatini per attendere alle esigenze della corporazione familiare.
Poi riuscirò a pensare a me, a cosa voglio e cosa è necessario che faccia della mia vita, perchè se è vero che mi hanno smontato tutti i progetti che avevo, è altrettanto vero che posso farne altri. Altri che non possano essermi smontati, però.
Li troverò.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
"[...] E quindi niente, mi lascio sbattere [...]".
Si perde il pelo ma non il vizio. Ossequi.
Mister Simpatia eh?
Sto prendendo lezioni da te.
Se corteremente la smettesse qua, mi fareste un piacere.
Grazie.
Non parlare al plurale.
Dovrebbe farti piacere che ti venga concesso l'onore del plurale maiestatis...
Ok sha, chiudo... ah scusa per oggi ma avevo il cell scarico dunque ho letto tardi il tuo messaggio, però mi sono incuriosito!
Bravo, chiudi, imbecille.
Mi aspettavo di meglio...
GONG!
==================
Fine dell'incontro
==================
Per le scommesse sul prossimo scontro, prego rivoglersi al bottehino all'interno.
Il tempo delle chiacchiere è finito, mi hai profondamente rotto le palle. Se passi i tuoi pomeriggi ad aspettarti di meglio toppi in pieno, ho altro di meglio da fare che riflettere su cosa rispondere a un ipocrita complessato da sempre al guinzaglio. Ossequi.
Se il tempo delle chiacchiere è finito a cosa vuoi passare?
Ridevo di te a 16 anni e lo faccio tutt'ora, perchè, al contrario di me, tu sei rimasto uguale.
Ti saluto piccolo uomo.
Affermare che il tempo delle chiacchiere è finito non innesca necessariamente il brutale sopraggiungere di una nuova fase attiva ma, anche, spesso e volentieri, di una fase passiva, etichettata dal fresco sostantivo "FINE". Il tuo micragnoso cervello, però, ovviamento, come è logico che sia, non l'ha afferrato, e non c'è da stupirsi caro mr. nessuno. Ma io ti perdono.
In ogni caso ritengo che TU non mi conoscevi prima e che TU non mi conosca ORA, cosa sai di me? Chi sono io? Per poco non sai nemmeno come mi chiamo e ti permetti con cotanta leggerezza di scrivere certe cazzate? proprio per tal gentil cagione ritengo che affermazioni puerili e patetiche del tipo "Ridevo di te a 16 anni e lo faccio tutt'ora", (e quando avevi 16 anni il massimo che ti potevi permettere era di ridere di TE STESSO), oppure "perchè, al contrario di me, tu sei rimasto uguale", oppure "Ti saluto piccolo uomo", siano assolutamente controproducenti per la tua persona, nonchè atte a sminuire ancor di più il tuo stato di personcina sciocca e di blanda capacità contestual-discorsiva. Sei un bamboccio che davvero si illude di saperla lunga quando, francamente, ritengo sarebbe per te incredibilmente utile scendere da quel, un pò ridicolo, piedistallo fatto di aria che ti sei costruito non si sa come. Davvero, fidati di uno che la sa lunga a differenza tua, quel piedistallo non è assolutamente in grado sorreggere il peso delle sciocchezze che vai blaterando in continuazione. Infine, mi preme ricordarti che dei tuoi pseudo-possibili cambiamenti a me, francamente, poco me ne tange, ma ancor di più ci tengo a sottolineare che CHI cambia non lo dice mai; chi cambia si limita ad ascoltare stupito gli altri che glielo fanno notare. Ora, per l'amor di Dio, piantala cortesemente di importunarmi visto che io, personalmente, non ti filo di striscio se non vengo provocato. Claro? Fantastico.
Quale migliore conferma per le mie parole...
O delle mie, più che altro. Ti ostini a cercare conferme su problematiche che non conosci affatto.
Sei fuori strada. Io non cerco conferme, sei tu piuttosto che te la prendi per niente.
Sei presuntuoso nonchè saccente dal momento che per primo affermi che il sottoscritto è "un ipocrita complessato da sempre al guinzaglio". Mi conosci così bene? Se si rendimi edotto sull'argomento perchè vorrei approfondire.
Ti ricordo che sei partito tu per primo con gli insulti, quindi finiamola (e finiscila) di infangare il blog di Sara.
Tu non devi rivolgermi la parola, lo hai capito o no? Tu non rivolgermi la parola e vedrai che cose come queste non succedono; IO, stai tranquillo, non ho proprio voglia di rivolgerti per primo la parola, ergo fai altrettanto.
Bah,se fosse vero non avresti dato peso al primo messaggio scritto da me.
BAAASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Oh ma sei stupido o cosa? Ma leggi ciò che dico? Ho detto che, stai tranquillo, io non ho voglia di rivolgerti la parola PER PRIMO, sei stato TU a rivolgerti a me per primo. Chiaro? Vuoi che te lo ripeta a gesti magari con un bel video? Potrebbe essere un'idea.
Posta un commento