16 luglio 2007

Attenzione

Torno a dormire nel mio letto, che è cosa buona e giusta. Dovrei smetterla di pensare di risolvere le cose dormendo nei letti altrui, anche perchè mio fratello non era affatto d'accordo, e poi mi sento terribilmente infantile.
Studiare mi è pesantissimo. Non per l'argomento in sè, che, anzi, è veramente molto bello, ma perchè passato Giugno mi sento in vacanza.
Figurarsi ora che è quasi Agosto.
Avrei avuto bisogno di un periodo di riposo, e invece mi sono trascinata nel solito botta e risposta di impegni fastidiosi, che non mi ha permesso ne' di riposare, ne di studiare. E ora sono qui che arranco per sapere cose che voglio sapere, si, ma non ora, cerco di memorizzare nozioni per fare una figura forse decente davanti a una professoressa con la quale, invece, avrei proprio voluto fare un figurone, e giù l'autostima, che mi dice rimanda e fai le cose per bene, ma spinge di più il senso del dovere, dallo, dallo dallo, e allora ok, lo darò.
Però rallento: niente crisi di panico, studio per studiare, tutto qua, perchè ho deciso che non mi interessa come va. Mi interessa solo arrivare alla fine, e prendermi il mio sacrosanto riposo. Tendere l'amaca, dormire col mio amore, uscire bere e ballare, e il resto si fotta perchè ogni tanto anch'io ho bisogno di me.

[Il mraviglioso cartello stradale con lo scoiattolo l'ho trovato qui]

Nessun commento: