Eh eh^^ ... spero che l'interessato non veda mai che razza di foto pubblico... o che, vedendole, non se ne abbia a male. Sembra una grassa presa per il culo, in realtà è solo un pensiero carino per un amico che se ne è appena andato in America e tornerà tra più di sei mesi, e ci mancherà tantissimo. L'altra sera eravamo tutti un po' tristi...
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
That's fine...
But i think i'm your friend too and i'm also livin' abroad, even if for less time than him... i think i deserve at least one picture.:
Ma quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti il senso di vaga impotenza, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
Con quali blindate paure confonde l' amaro tra i denti, l'insipido blu polizia, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
ma sai dirmi dove sei, se ti chiedo dove sei, ti nascondi dove sei.
Il vuoto delle tue certezze tra le tue pareti che ora inchiodano il silenzio tra noi due disordine interiore ma ordine nel paese prigioni tribunali cellulari oaforse chiese, paura della morte, paura della vita paura che la vita sfuggendo tra le dita, paura che diversa sarebbe anche possibile, paura del diverso paura del possibile.
In quali silenzi riecheggia la rabbia delle tue certezze, perché non ci provi ad arrenderti a un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in anni di pioggia
2 commenti:
That's fine...
But i think i'm your friend too and i'm also livin' abroad, even if for less time than him... i think i deserve at least one picture.:
6 months= 3 pics
so;
2 months= 1 pic
;)
just kidding sha
cheers!
Avresti perfettamente ragione se solo non fossi abbastanza rincoglionito da non ricordarti che io effettivamente una foto per te l'avevo messa.
Per l'esattezza, qui
Tiè.
Posta un commento