Più o meno. Y. ha fatto cadere una bottiglia di vino vuota dal piano di sopra a quello di sotto... la bottiglia si è fracassata dopo aver sfiorato di pochissimo una ragazza che era li sotto, e c'è anche stato qualcuno che si parecchio innervosito...
Ma perchè quando c'è da menar le mani non ci sono mai??? Cmq ce ne vuole per far cadere le bottiglie dal soppalco... a me quando ero piccolo hanno insegnato che bicchieri e bottiglie non vanno tenuti vicino ai bordi poichè possono cadere!
Eeeh, non tutti hanno la fortuna di avere una buona educazione alle spalle... eheh. Comunque è stato un incidente: C. ha appoggiato la bottiglia li sul bordo e lui alzandosi l'ha urtata. Il problema vero è che il locale non è a norma, dovrebbe avere della ringhiere anticadutabottiglia. A tal proposito ho già provveduto a chiamare le guardie. ma sai la cosa più divertente? Che lei la bottiglia l'ha messa li per evitare che cadesse dal tavolo (stavamo giocando a visualgame in maniera piuttosto concitata)!
Ma quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti il senso di vaga impotenza, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
Con quali blindate paure confonde l' amaro tra i denti, l'insipido blu polizia, di un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in giorni di pioggia.
ma sai dirmi dove sei, se ti chiedo dove sei, ti nascondi dove sei.
Il vuoto delle tue certezze tra le tue pareti che ora inchiodano il silenzio tra noi due disordine interiore ma ordine nel paese prigioni tribunali cellulari oaforse chiese, paura della morte, paura della vita paura che la vita sfuggendo tra le dita, paura che diversa sarebbe anche possibile, paura del diverso paura del possibile.
In quali silenzi riecheggia la rabbia delle tue certezze, perché non ci provi ad arrenderti a un giorno di pioggia, al gusto di pioggia, in anni di pioggia
4 commenti:
E' successo veramente???
Più o meno.
Y. ha fatto cadere una bottiglia di vino vuota dal piano di sopra a quello di sotto... la bottiglia si è fracassata dopo aver sfiorato di pochissimo una ragazza che era li sotto, e c'è anche stato qualcuno che si parecchio innervosito...
Ma perchè quando c'è da menar le mani non ci sono mai??? Cmq ce ne vuole per far cadere le bottiglie dal soppalco... a me quando ero piccolo hanno insegnato che bicchieri e bottiglie non vanno tenuti vicino ai bordi poichè possono cadere!
Eeeh, non tutti hanno la fortuna di avere una buona educazione alle spalle... eheh.
Comunque è stato un incidente: C. ha appoggiato la bottiglia li sul bordo e lui alzandosi l'ha urtata. Il problema vero è che il locale non è a norma, dovrebbe avere della ringhiere anticadutabottiglia. A tal proposito ho già provveduto a chiamare le guardie.
ma sai la cosa più divertente? Che lei la bottiglia l'ha messa li per evitare che cadesse dal tavolo (stavamo giocando a visualgame in maniera piuttosto concitata)!
Posta un commento